produzione

Processo Produttivo e Parco Macchine

L’esperienza professionale e l’ elevata tecnologia dei processi produttivi, sono le risorse fondamentali per sviluppare ed aumentare il nostro livello qualitativo.

Il parco macchine aziendale, di recente acquisizione e tecnologicamente avanzato, è costituito da tre isole di lavoro, completamente automatizzate, provviste di: forno fusorio, termoregolatore di temperatura stampo, caricatore, lubrificatore, robot e tranciabave.
Tutte le presse idrauliche, da 300 - 400 - 700 tonnellate, sono dotate di programma per il rilevamento dei parametri d’iniezione.
Inoltre un'attenta e scrupolosa programmazione delle manutenzioni, sull'intero parco macchine e sugli impianti, ci garantisce la massima produttività in ogni periodo dell'anno.

L’azienda è oggi in grado di monitorare l’intero processo produttivo, dal ricevimento ordini alla consegna dei prodotti. La raccolta dati e la continua analisi dei risultati ottenuti, ci permettono di intervenire in tempo reale, con decisioni importanti secondo la politica del miglioramento continuo e della completa soddisfazione del cliente.

Va ricordato inoltre che l’azienda è anche dotata di un reparto meccanica per piccole manutenzioni.

Contattaci

  • e-mail : info@pressofusionizobbio.it
  • Tel : +39 030 89 08 192
  • Fax : +39 030 89 05 056